Stampa serigraficaLa stampa serigrafica è una tecnica che utilizziamo particolarmente precisa, è indicata per la stampa di immagini e grafiche a tinte piatte, dai contorni netti e colori ben definiti.
È una tecnica di personalizzazione affidabile ed economica per grandi tirature, che permette un’ottima coprenza del colore sul tessuto.
Stampa tampograficaLa stampa a tampone, o tampografia, è un sistema di stampa indiretto che permette di decorare superfici piane, e non, con definizione che altri sistemi non permettono di ottenere.
Il procedimento che adoperiamo si basa sul trasferimento del colore da un clichè inciso, all’oggetto da decorare, per mezzo di un tampone siliconico.
Impressionatura a caldoLa stampa a caldo viene effettuata attraverso un cliché per stampa a caldo microincisa il quale reca sulla superficie di stampa una tramatura finissima che, una volta trasferita sul film e conseguentemente sullo stampato, produce nell’immagine d’insieme sorprendenti effetti di rifrazione ottica, mutabili a seconda dell’angolo di osservazione.
Pubblicità promozionaleOperiamo nel settore della sales promotion ricoprendo incarichi di gestione di attività promozionali, marketing operativo ed eventi in tutta Italia.
Grazie ad un’oculata selezione le nostre risorse sono in grado di trasmettere al meglio l’immagine del cliente attraverso prodotti e soluzioni all’avanguardia.
Progettazione graficaLe professionalità dei nostri progettisti grafici altamente creativi, trasformano in realtà qualsiasi tuo desiderio, aiutandoti nella creazione di nuovi marchi, oppure rafforzando, rivisitando e rendendo più attuali quelli esistenti.
I nostri grafici soddisferanno tutte le tue necessità legate alla promozione e all’immagine che la tua azienda avrà sul mercato.