Abbigliamento sportivo
Abbigliamento sportivo
Divise da gioco con numeri e nomi. Tute. K-way e giacconi. Borse e borsoni. Palloncini. Gagliardetti. Tempo libero. Abbigliamento e oggettistica per manifestazioni.
Abbigliamento promozionale
Abbigliamento promozionale
T-shirt. Polo. Pantaloni. Giubotti. Camicie. Maglioni. Merchandising. Felpe. Bermuda. Cappelli. Accessori.
Gadgets
Gadgets
Penne, Matite. Calendari e rubriche. Portafogli, portachiavi, porta cellulare. Agende e organizer. Trolley e beauty case. Porta biglietti da visita. Valigeria in pelle e cuoio. Cinture e cravatte.  Posacenere e accendini. Orologi e calcolatrici. Metrica e utensili. Borse e ombrelli. Congressistica. Set da scrivania. Marsupi. Zaini e Sacche. Teli in spugna e microfibra. Chiavette USB . Un assortimento di oltre 10.000 articoli tra cui scegliere e a cui legare il marchio della tua azienda.
Shopping bags
Shopping bags
Nel nostro assortimento trovi tutto quello che serve per confezionare i tuoi prodotti con creatività e stile. Buste in carta base e modelli lusso. Etichette adesive in bobina o in fogli. Chiudi pacco/chiudi busta e bomboniere. Nastri in doppio raso e grogre’. Carta da regalo. Shoppers per Ristorazione, Bar, Pasticceria con fondo quadro per il trasporto di vassoi piccoli, medi, grandi. Borse ecologiche in cotone – tnt – nylon.
Trofei
Trofei
Coppe. Medaglie. Gagliardetti. Targhe. Piatti e dischi. Cornici. Crest. 
Decorazioni
Decorazioni
Stampa digitale. Striscioni. Vetrine. Furgoni. Automobili. Stand e fiere. Pannelli segnaletici.